in ,

In Giappone c’é un distributore automatico ogni 40 abitanti

Per chi ci é stato non suonerà certo come una novità, ma per chi non ci é mai stato risulta essere quasi una notizia assurda. Un recente controllo ha riscontrato che in Giappone ormai c’é un distributore automatico ogni 40 abitanti.
Un numero impressionante soprattutto anche in relazione ad una popolazione abbastanza numerosa.
Nei distributori viene venduto di tutto. Dal caffè alle bevande calde di ogni genere sino agli snacks di ogni gusto, passando per bevande energetiche e bevande ben famose come la Coca-Cola, la Fanta, la Sprite. Ci sono poi i distributori automatici di pizze, di molte altre varianti di cibo, sino ai noodles ovviamente. Senza dimenticare quelli che servono il gelato e o veri e propri dolci. Ma non é tutto, ormai ce ne sono di attrezzatura elettronica, di oggetti per la quotidianità, di oggetti particolari e di oggetti a misura dei turisti. Esatto, in alcuni casi i classici negozi di souvenirs sono stati sostituiti o affiancati da distributori automatici.
In pratica non si sono posti limiti i giapponesi di cosa potesse servire all’utente finale e di come poterlo offrire in maniera comoda, veloce, spesso per 24 ore senza interruzione.

What do you think?

Christina Applegate è tornata! L'alunna di "Married With Children", 52 anni, ha fatto un'apparizione a sorpresa agli Emmy Awards 2024 lunedì sera in mezzo alla sua battaglia contro la sclerosi multipla. L'attrice si è emozionata quando ha ricevuto una standing ovation dalla folla dopo essersi unita al conduttore Anthony Anderson sul palco. Applegate ha abbinato il suo bastone con uno splendido abito rosso per presentare il premio come miglior attrice non protagonista in una serie comica ad Ayo Edebiri per "The Bear". Mentre camminava sul palco, Applegate ha scherzato sul fatto che il suo corpo era "non di Ozempic". 00:12 03:47 Dopo che Edebiri ha accettato il suo premio e ha lasciato il palco, la star di "Sweetest Thing" ha introdotto la leggenda della commedia Carol Burnett. 3 All'alunno di "Married With Children" è stata diagnosticata la SM nel 2021. REUTERS L'icona, 90 anni, ha presentato il riconoscimento per l'eccezionale attrice protagonista in una serie comica alla star di "Abbott Elementary" Quinta Brunson. Applegate ha rivelato la sua diagnosi di SM nel 2021 durante le riprese della sua serie Netflix "Dead To Me". 3 Christina Applegate e la conduttrice degli Emmy Anthony Anderson. AFP via Getty Images In un'intervista del 2022 con Variety, Applegate si è aperta sulla diagnosi della malattia mentre era nel bel mezzo delle riprese. "Non sapevo cosa mi stesse succedendo", ha detto. “Quel gennaio, le mie dita dei piedi si sono intorpidite e l'ho ignorato. Le palle del mio piede si sono intorpidite e l'ho ignorata. All'improvviso, mi starei, tipo, caduto. "La gente diceva: ""Oh, è solo neuropatia""." Ha continuato: “A questo punto, hanno dovuto portarmi con una sedia a rotelle per impostare perché non potevo camminare se il set era lontano. Dormivo tutto il tempo e ho guadagnato 40 chili - sono successe molte cose”.

Christina Applegate riceve una standing ovation da brividi agli Emmy Awards

Le Tesla falliscono l'esame del freddo estremo registrato in America in questi giorni

Le Tesla falliscono l’esame del freddo estremo registrato in America in questi giorni