Mason Stonehouse, sei anni, stava giocando con il telefono di suo padre prima di andare a dormire e ha speso circa $ 1.000 per gli ordini di Grubhub. Il cibo ha iniziato ad arrivare a casa della famiglia Chesterfield Township vicino a Detroit intorno alle 21:00 di sabato sera. E continuava ad arrivare.
Il filmato della Ring Camera della famiglia Stonehouse mostra una consegna dopo l’altra che arriva alla porta. Il padre di Mason, Keith, era sconcertato, finché non ha capito cosa fosse successo.
“Ho detto: ‘Cosa sta succedendo? Perché mi porti da mangiare?” ha chiesto suo padre perplesso a un autista di consegne di cibo. Alla fine ha capito che aveva permesso a suo figlio di usare il suo telefono quella notte. Mason ha ordinato praticamente ogni cibo possibile, inclusi gamberetti, insalate, involtini di pollo, panini, patatine fritte al peperoncino e persino gelato. È stato ordinato così tanto cibo che la banca di Keith gli ha inviato un avviso di frode rifiutando un ordine di pizza da 400 dollari.
Suo padre ha provato a chiamare i ristoranti per interrompere gli ordini una volta capito cosa stesse succedendo, ma gli hanno detto di contattare Grubhub. Il cibo avanzato é stato condiviso con i vicini per non sprecarlo.
Bimbo di 6 anni ordina consegne di cibo per 1.000 dollari con il telefono del papà

GIPHY App Key not set. Please check settings