Il piccione salvato da un parco di New York City potrebbe essere stato tinto di rosa brillante per una festa di rivelazione di genere.
Il giovane piccione reale è stato scoperto nel Madison Square Park di Manhattan che mostrava segni di malnutrizione.
È stato salvato e portato al Wild Bird Fund per il trattamento. Il gruppo senza scopo di lucro per la riabilitazione e l’educazione della fauna selvatica ha affermato di ritenere che il piccione sia stato tinto deliberatamente.
In un post su Twitter, il Wild Bird Fund ha scritto: “Essendo un uccello domestico incapace di trovare cibo in natura, volare bene o sfuggire ai predatori, questo povero piccione ha avuto abbastanza problemi”.
“Fortunatamente una persona gentile lo ha salvato al Madison Square Park, e ora è al sicuro in custodia”.
Rispondendo a un utente che chiedeva perché qualcuno lo avrebbe fatto, il gruppo ha risposto che “una rivelazione di genere è una teoria molto probabile”.
Le feste di rivelazione del genere sono una tradizione iniziata negli Stati Uniti, dove le coppie in attesa organizzano una festa elaborata per annunciare il sesso del loro bambino, prima della nascita.
Spesso c’è una cerimonia; come il taglio di una torta o lo scoppio di un palloncino, dove il contenuto sarà blu o rosa per rivelare il sesso del bambino.
Piccione tinto di rosa probabilmente per una festa di rivelazione di genere

GIPHY App Key not set. Please check settings