Il NYPD ha nuovamente abbassato il suo requisito per le reclute della polizia, eliminando una corsa a tempo di 1,5 miglia nell’accademia di polizia, ha detto il capo della formazione del dipartimento.
La mossa controversa, che ha detto il capo della formazione Juanita Holmes aiuterà più donne candidate, ha scatenato una battaglia all’interno dell’agenzia tra Holmes e il commissario del NYPD Keechant Sewell che il sindaco Eric Adams ha dovuto risolvere.
Il battibecco interno è scoppiato pochi mesi dopo che era stato riferito a luglio che il NYPD aveva notevolmente ridotto il test di idoneità della polizia in mezzo a un’ondata record di pensionamenti. Il dipartimento ha anche avuto difficoltà a reclutare nuovi poliziotti, molti dei quali possono trovare lavori meglio retribuiti a Long Island o altrove nel paese.
Senza la corsa a tempo, l’unico criterio di idoneità fisica per gli aspiranti al NYPD è il Job Standard Test, un percorso in più fasi che deve essere completato in 4 minuti e 28 secondi.
Ma Holmes ha insistito sul fatto che la corsa a tempo, che doveva essere completata da uomini e donne in 14 minuti e 21 secondi, non è necessaria per essere un poliziotto.
“Nessun poliziotto di pattuglia corre per un miglio e mezzo”, ha detto. “Nessuno insegue nessuno per un miglio e mezzo. Per non parlare del fatto che ogni giorno in palestra fai un miglio e mezzo, come parte dell’allenamento.”
La Polizia di New York ha tolto il requisito della corsa a tempo di 1,5 miglia all’accademia

GIPHY App Key not set. Please check settings