TikTok sta introducendo un nuovo modo per attirare gli inserzionisti sulla propria piattaforma dando loro la possibilità di mostrare i contenuti dei loro marchi accanto ai migliori video su TikTok.
TikTok ha annunciato il lancio di TikTok Pulse, una nuova soluzione pubblicitaria contestuale che assicura che gli annunci dei marchi siano posizionati accanto al 4% dei migliori video su TikTok. In particolare, la soluzione sarà anche il primo prodotto pubblicitario che prevede una quota di compartecipazione alle entrate con i creatori.
La società ha affermato che i creatori e gli editori con almeno 100.000 follower su TikTok potranno beneficiare del programma di compartecipazione alle entrate durante la fase iniziale del programma TikTok Pulse.
TikTok Pulse verrà lanciato agli inserzionisti statunitensi nel giugno 2022 con ulteriori mercati a seguire in autunno.
Ora, TikTok sarà in grado di aggiungere la quota di compartecipazione alle entrate pubblicitarie a quell’elenco di opportunità di monetizzazione per i creatori.
TikTok Pulse, un nuovo modo di fare inserzione per i marchi oltre a far guadagnare anche i creatori

GIPHY App Key not set. Please check settings