L’influencer body positive Bree Lenehan si è recata sulla sua pagina Instagram per confrontare gli scatti del suo corpo “reale” con le foto in posa mentre ha detto ai fan “non dovremmo essere perfetti”.
La star dei social media Bree Lenehan (@breeelenehan) ha voluto dimostrare ai suoi followers che non serve essere perfetti e tanto meno apparire perfetti.
L’influencer body positive, che vanta 614.000 follower su Instagram, ha voluto mandare un messaggio chiaro soprattutto ai più giovani di quanto i social possano mandare illusioni fuorvianti che possono condizionare pesantemente la nostra vita e il nostro stesso modo di pensare.
La star australiana ha detto ai suoi sostenitori che non dovrebbero essere in competizione con il loro “io dei social media”. Invece, li ha esortati ad abbracciare la versione reale di se stessi.
Il primo scatto ha visto Bree ritrarre lo stomaco e sporgere la schiena mentre mostra una figura snella. A destra invece, Bree si rilassa a mostrare il suo stomaco al naturale mentre si esibisce in un sorriso luminoso.
Influencer Bree Lenehan si mette alla prova mostrandosi per quello che é realmente

GIPHY App Key not set. Please check settings