“Scooby-Doo” è stato a lungo famoso per le sue grandi rivelazioni, con la sua banda di investigatori dilettanti che mettono drammaticamente alle strette i criminali e si tolgono le maschere alla fine di ogni episodio. Ma ora, una nuova rivelazione potrebbe essere la più sismica dei 53 anni di storia del cartone animato.
La protagonista Velma Dinkley è lesbica nel nuovo film della Warner Bros. “Dolcetto o scherzetto: Scooby Doo!”, con il personaggio immaginario che si adula per un’altra donna.
Nel nuovo film, Velma sviene per il personaggio impertinente Coco Diablo. A un certo punto, la bruna dagli occhiali arancioni è così innamorata del personaggio che i suoi occhiali caratteristici iniziano ad appannarsi. I fan del cartone animato hanno a lungo ipotizzato che Velma fosse gay. Più di recente, il regista James Gunn, che ha scritto i primi film live-action, e il produttore supervisore della serie “Mystery Incorporated”, Tony Cervone, hanno sostenuto queste voci, anche se nessuno dei due è apparso sullo schermo.
Il nuovo film di Scooby-Dopo rivela l’omosessualità della protagonista Velma Dinkley

GIPHY App Key not set. Please check settings