in , , , ,

I Depeche Mode hanno annunciato un nuovo album e un tour mondiale

editoriale italiano

I Depeche Mode, pionieri della musica elettronica, hanno annunciato un nuovo album e un tour mondiale, il primo dalla morte del membro fondatore Andrew Fletcher.
In un evento stampa trasmesso in live streaming da Berlino, il cantante Dave Gahan e il chitarrista e tastierista Martin Gore hanno detto che stavano ancora lavorando a “Memento Mori”, il loro 15° album in studio da quando la band si è originariamente formata a Basildon, nell’Inghilterra orientale nel 1980.
Il titolo, che significa “Ricordati che devi morire”, è stato scelto prima che Fletcher, il tastierista della band, morisse a maggio.
“Siamo abbastanza lontani ora nel processo di registrazione vero e proprio. Abbiamo finito tutte le tracce per l’album senza che venissero mixate”, ha detto Gore.
“Tutte le canzoni e persino il titolo dell’album sono state decise prima che Andy morisse. (Il titolo) suona molto morboso, ma penso che tu possa guardarlo in modo molto positivo anche in nel live. È così che ci piace anche per interpretarlo”.

What do you think?

392 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Il nuovo film di Scooby-Dopo rivela l’omosessualità della protagonista Velma Dinkley

editoriale italiano

Angelina Jolie parla di abuso fisico ed emotivo su di lei e i figli da parte di Brad Pitt