Il principe Harry ha detto di essersi sempre sentito diverso dal resto della sua famiglia e che sua madre si sentiva allo stesso modo.
“Certamente mi sono sentito per tutta la vita e anche durante i miei anni più giovani, leggermente diverso dal resto della mia famiglia”, ha detto.
“Mi sentivo strano a trovarmi in questo contenitore, e so che mia madre si sentiva allo stesso modo, quindi per me ha senso.
“Non aveva senso in quel momento, mi sentivo come se il mio corpo fosse lì, ma la mia testa era fuori e a volte era viceversa.”
Il duca ha anche parlato delle sue paure prima di andare in terapia. “Una delle cose di cui avevo più paura era perdere i sentimenti che provavo per mia madre”, ha detto.
“Pensavo che se fossi andato in terapia mi avrebbe ucciso e che avrei perso tutto ciò che mi era rimasto, qualunque cosa fossi riuscito a trattenere da mia madre e si è scoperto che non era così. Non l’ho perso, anzi é successo il contrario.
“Ho trasformato quella che pensavo dovesse essere tristezza per provare a dimostrarle che mi mancava nel realizzare che voleva davvero che fossi felice, e questo era un enorme peso per me.”
Harry si é sempre sentito diverso dal resto della famiglia reale, proprio come sua madre

GIPHY App Key not set. Please check settings