Madonna ha commentato i critici che hanno giudicato la sua apparizione ai Grammy Awards lo scorso fine settimana, definendo i loro commenti invecchiati e misogini.
Madonna ha introdotto la performance di “Unholy” di Kim Petras e Sam Smith, che hanno portato a casa il premio per il miglior duo/gruppo pop, diventando rispettivamente i primi vincitori transgender e non binari del premio, ma online, la gente ha subito commentato l’apparizione della cantante.
In un post su Instagram, ha affrontato quei commenti, dicendo prima che era un “onore” presentare il duo. Madonna ha poi preso di mira i suoi critici.
“Invece di concentrarvi su ciò che ho detto nel mio discorso, che riguardava i ringraziamenti per l’impavidità di artisti come Sam e Kim, molte persone hanno scelto di parlare solo di foto in primo piano scattate a me con una fotocamera a obiettivo lungo da un fotoreporter che distorcerebbe la faccia di chiunque!!” l’icona pop ha scritto. “Ancora una volta sono vittima del bagliore dell’età e della misoginia che permea il mondo in cui viviamo”.
Madonna contro tutti

GIPHY App Key not set. Please check settings