Una coppia della Florida è stata accusata di abusi su minori dopo aver presumibilmente costretto il figlio adottivo di 13 anni a vivere in una scatola di piccole dimensioni situata nel loro garage, hanno detto i funzionari.
La polizia di Jupiter ha arrestato Tracy e Timothy Ferriter dopo che gli investigatori hanno affermato che il bambino è stato costretto a vivere nella struttura con un materasso e un secchio dal 2017, quando il bambino è stato adottato per la prima volta.
Un catenaccio e un interruttore della luce sono stati installati all’esterno della scatola e una telecamera è stata installata all’interno della struttura.
L’arresto è avvenuto dopo che Tracey ha denunciato la scomparsa di suo figlio il 28 gennaio. Due giorni dopo, il 30 gennaio, gli investigatori hanno visitato la casa e hanno affermato di aver riscontrato le drammatiche condizioni in cui viveva il ragazzino.
Il ragazzino, rintracciato nel frattempo, ha confermato i dubbi degli investigatori e ha raccontato nel dettaglio il modo in cui viveva, ma soprattutto ha confermato di essere scappato perché temeva per la sua stessa vita e non ne poteva più di vivere in quelle condizioni estreme.
Coppia in Florida tiene figlio adottivo in uno scatolone in garage

GIPHY App Key not set. Please check settings