in , , ,

Zoe Kravitz e la tendenza della borsa inedita Yves Saint Laurent

editoriale italiano

Zoë Kravitz riempie le pagine dei giornali ogni volta che esce di casa. Se poi si tratta di moda e di tendenza sembra che il pubblico del web non riesce proprio ad averne mai abbastanza di lei.
Così eccoci ad un ennesimo lancio involontario di una nuova tendenza. Questa volta tocca ad una bag, tradotta banalmente come borsa che di banale ha ben poco, partendo dal marchio Yves Saint Laurent.
Eccola esibita per sbaglio in maniera inedita dalla Kravitz sotto gli occhi attenti e vigili dei paparazzi.
Così in poche ore gli scatti rimbalzano nelle redazioni di mezzo mondo e soprattutto gli esperti di moda notano il particolare dell’inedito e del mai visto prima che affascina ancora di più.
Ecco che per l’ennesima volta nasce una nuova tendenza centinaia di richieste da tutto il mondo per la nuova borsa che nessuno aveva ancora visto.
Probabilmente una campagna pubblicitaria da milioni avrebbe reso molto meno di questo marketing “inedito”. Ma la moda crea le tendenze allo stesso modo in cui la mattina ci alziamo dal letto e ci facciamo un caffè, con estrema naturalezza.

What do you think?

392 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Il Manchester City ha preso Haaland

editoriale italiano

Arrivano finalmente le prime immagini di Avatar: La via dell’acqua