L’ultimo lotto di documenti con i nomi delle persone associate al finanziere deceduto Jeffrey Epstein sarà aperto molto presto.
Quasi quattro anni dopo che Epstein si è tolto la vita mentre era incarcerato in una struttura federale di New York. I documenti dovrebbero contenere i nomi di soci, vittime e dipendenti collegati a Epstein. Si riferiscono a “presunti autori” accusati di “gravi illeciti”, nonché a funzionari delle forze dell’ordine e pubblici ministeri.
Epstein era associato e amico di molti personaggi pubblici, tra cui Bill Gates e gli ex presidenti Donald Trump e Bill Clinton. Non è chiaro se quei nomi saranno menzionati nel materiale. Il principe Andrew, accusato di aver fatto sesso con la vittima di Epstein Virginia Roberts, ora Virginia Giuffre, minorenne, e l’avvocato Alan Dershowitz, sarebbero tra le persone citate.
I documenti sono stati sigillati da quando Epstein si è suicidato nel 2019 e sono stati utilizzati in una causa per diffamazione intentata da Roberts nel 2015 contro Ghislaine Maxwell, che è stata condannata per traffico sessuale e reclutamento di minori per Epstein. La causa è stata risolta e da allora i materiali sono stati gradualmente rilasciati.
Una lista di persone famose associate alle perversioni di Jeffrey Epstein sta per essere resa pubblica

GIPHY App Key not set. Please check settings