in , , ,

La Corea del Nord ha dichiarato la vittoria contro il Covid19

editoriale italiano

Kim Jong Un ha dichiarato la vittoria della Corea del Nord nella battaglia contro il COVID-19, con la sorella del leader che ha rivelato di aver sofferto di febbre e giurando “ritorsione mortale” contro la Corea del Sud, che incolpa di aver causato l’epidemia.
Kim ha ordinato la revoca delle misure antiepidemiche massime imposte a maggio, aggiungendo che la Corea del Nord deve mantenere una “barriera antiepidemica forte e intensificare il lavoro antiepidemico fino alla fine della crisi sanitaria globale”.
La Corea del Nord non ha mai confermato quante persone abbiano contratto il COVID-19. Aveva invece riportato un numero giornaliero di pazienti con febbre, che ammontava a circa 4,77 milioni, ma non ha registrato nuovi casi di questo tipo dal 29 luglio.

What do you think?

392 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Davide Foschi

editoriale italiano

In Cina sono stati confermati 35 casi di LayV

editoriale italiano

Alto rischio di incendi in alcune zone dell’Inghilterra e del Galles