Una dermatologo della California meridionale é accusata di aver avvelenato suo marito aggiungendo più volte alla sua limonata calda del solvente liquido, ha riferito la polizia.
La donna, un medico a Mission Viejo, è stata arrestata il 4 agosto, dopo che suo marito ha contattato la polizia dicendo che credeva che sua moglie lo stesse avvelenando e ha fornito agli investigatori “prove video a sostegno del suo sospetto”, ha detto la polizia in una dichiarazione.
È stata arrestata e portata presso la prigione di Orange County e le é stata assegnata una cauzione di 30.000 dollari il 5 agosto.
Secondo la dichiarazione, il marito ha detto alla polizia di sospettare di essere stato avvelenato dalla moglie dopo essersi ammalato diverse volte nel corso di un mese.
Il marito ha riportato “lesioni interne significative”.
L’avvocato dell’uomo, Steven Hittelman, ha detto che il suo cliente ha iniziato a notare un sapore chimico nelle sue bevande a marzo. Ha detto di aver presto sviluppato sintomi che alla fine hanno portato il suo medico a diagnosticare con esofagite, ulcere allo stomaco e gastrite.
Hittelman ha detto che il suo cliente ha registrato tre volte video diversi che mostrano come nelle sue bevande venga aggiunto qualcosa da parte della moglie.
In uno dei video, Hittelman ha detto che la donna rimuove l’involucro di plastica che copre la bevanda del marito, versa dentro il detergente per gli scarichi e lo copre di nuovo.
Dermatologa in California ha avvelenato il marito con del solvente

GIPHY App Key not set. Please check settings