La star di OnlyFans Courtney Clenney è stata accusata di omicidio per la morte a coltellate del suo ex fidanzato nel loro appartamento di Miami all’inizio di quest’anno.
L’influencer 25enne, che sui social media si chiama Courtney Tailor, è stata arrestata ieri alle Hawaii e attualmente è in attesa di estradizione in Florida, dove dovrà affrontare un’accusa di omicidio di secondo grado per l’uccisione del 27enne Christian Obumseli nell’aprile scorso, il suo avvocato difensore, Frank Prieto, ha confermato.
Clenney era stata in una struttura di riabilitazione alle Hawaii per abuso di sostanze e disturbo post traumatico quando è stata prelevata dalla polizia.
“Sono completamente scioccato, soprattutto perché stavamo collaborando alle indagini e ci siamo offerti di consegnarla volontariamente se fosse stata accusata”, ha detto Prieto.
“Non vediamo l’ora di riabilitare il suo nome in tribunale”.
L’arresto della modella arriva quasi quattro mesi dopo che i pubblici ministeri hanno riaperto un’indagine sull’accoltellamento mortale.
Clenney, che ha 2 milioni di follower su Instagram, avrebbe pugnalato Obumseil al petto il 3 aprile in seguito ad una rissa nel loro condominio di lusso nel lussuoso quartiere di Edgewater a Miami.
Star di OnlyFans Courtney Clenney accusata dell’omicidio del suo ex fidanzato

GIPHY App Key not set. Please check settings