La leggendaria regina del pop si é lasciata andare in un paio di dichiarazioni forti giovedì mentre promuoveva il suo nuovo speciale concerto Paramount +, “Madame X”, su “The Tonight Show With Jimmy Fallon”.
Quando Fallon, le ha chiesto una sua opinione sul ruolo che avrebbe rifiutato nel leggendario film delle spogliarelliste di Las Vegas “Showgirls”, Madonna non ha espresso alcun rimpianto per aver dato un pollice in giù al film più criticato del 1995, che ora è un classico indiscusso e di culto della cinematografia.
Tuttavia, Madonna, 63 anni, si rammarica di non aver indossato l’iconico completo in lattice indossato dalla nominata all’Oscar Michelle Pfeiffer in “Batman Returns” di Tim Burton nel 1992.
“Mi dispiace di aver rifiutato Catwoman”, ha ammesso candidamente la cantante. Ma soprattutto e ancor di più mi dispiace di aver rifiutato rifiutato il ruolo in ‘The Matrix'”, molto probabilmente riferendosi all’unico ruolo da protagonista femminile del film: Trinity, che alla fine sarebbe stata interpretata da Carrie-Anne Moss, 54 anni.
Madonna svela i suoi rimpianti segreti

GIPHY App Key not set. Please check settings