in , , ,

Infermiere sospese da un ospedale di Atlanta dopo che in un video TikTok si lamentavano di pazienti e parenti

editoriale italiano

Quattro infermiere del reparto maternità in un ospedale di Atlanta sono state prese di mira dopo che é stato pubblicato un video TikTok in cui condividevano le cose che le infastidiscono riguardo alle madri in attesa e alle loro famiglie.
Frasi del tipo: “Il mio fastidio è quando mi chiedono quanto pesa il bambino ed è ancora nelle loro mani”, dice un’infermiera.
Nel video, un’altra infermiera dice che il suo “fastidio” è quando la madre dice che non vuole farmaci antidolorifici “ma hai un dolore di otto su 10”. Un’altra infermiera dice: “Il papà esce e chiede un test di paternità proprio fuori dalla porta della stanza”.
Una delle infermiere parla di membri della famiglia che si avvicinano alla postazione dell’infermiera “ogni cinque minuti” e del padre “che va di stanza in stanza tra una mamma e l’altra”.
Emory Healthcare ha affermato che il video è “irrispettoso e poco professionale” e non “rappresenta il nostro impegno per l’assistenza incentrata sulla famiglia del paziente”.
“Abbiamo indagato sulla situazione e intrapreso azioni appropriate con gli ex dipendenti responsabili del video”, ha dichiarato la società in un post su Instagram.

What do you think?

392 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Secondo manifestante ucciso in Iran

editoriale italiano

Come liberare spazio su WhatsApp