in , , ,

Jason Momoa e Lisa Bonet si separano

editoriale italiano

Una delle iconiche coppie di lunga data di Hollywood, gli attori Jason Momoa e Lisa Bonet, hanno annunciato che stanno mettendo fine al loro matrimonio. La coppia, nota per i numerosi ruoli televisivi e cinematografici, è sposata dal 2017 e stanno insieme da più di un decennio.
Momoa ha condiviso la notizia a nome della coppia su Instagram, dicendo: “Abbiamo tutti sentito la compressione e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione”.
“Si sta svolgendo una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione… sentendosi e crescendo dai cambiamenti sismici che si stanno verificando”. “…Ci stiamo separando nel matrimonio. Condividiamo questo non perché pensiamo che sia degno di nota, ma in modo che mentre andiamo avanti nelle nostre vite possiamo farlo con dignità e onestà”.
La coppia ha affermato che il loro amore “continua” e continuerà “a evolversi nei modi in cui desidera essere conosciuto e vissuto”.
“Ci liberiamo a vicenda per essere ciò che stiamo imparando a diventare”, hanno detto. “La nostra incrollabile devozione a questa vita sacra e ai nostri figli”.

What do you think?

392 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Migliaia di insegnanti in Francia scioperano contro la gestione della pandemia nelle scuole

editoriale italiano

L’Australia annulla il visto a Djokovic