La terza puntata della serie “Magic Mike” ha scalato la vetta delle classifiche al botteghino questo fine settimana.
“Magic Mike’s Last Dance” ha guadagnato 8,2 milioni di dollari nel suo primo fine settimana nei cinema nordamericani, secondo le stime.
Il sequel di “Avatar” di Cameron ha incassato altri 6,9 milioni di dollari, mentre la riedizione del 25° anniversario di “Titanic” ha incassato 6,4 milioni di dollari da venerdì a domenica.
Gli spettatori nordamericani tendono a fermarsi la domenica del Super Bowl e gli studi reagiscono in modo strategico, spesso rilasciando film più “mirati alle donne”.
La star Channing Tatum ha attirato ancora un numero enorme di spettatori. Impossibile non menzionare una spalla d’eccezione nel cast con la partecipazione di una straordinaria Salma Hayek.
Il film piace e non poco e non solo per i muscoli di Tatum, la storia é apprezzata e il modo in cui si sviluppa la scenografia lo allontanano dalla classifica dei film banali e prevedibili.
L’ultimo ballo di Magic Mike ha sbancato al botteghino nel fine settimana

GIPHY App Key not set. Please check settings