in , , ,

Investitori del Qatar stanno per fare un’offerta per acquistare il Manchester United

Investitori del Qatar stanno per fare un'offerta per acquistare il Manchester United
Investitori del Qatar stanno per fare un'offerta per acquistare il Manchester United

Gli investitori del Qatar si stanno preparando a fare un’offerta per acquistare il club della Premier League Manchester United “nei prossimi giorni”.
Il consorzio presenterà un’offerta iniziale per il club entro la fine della settimana e che i funzionari della Qatar Investment Authority stanno aiutando con i preparativi per l’offerta.
La società INEOS di Jim Ratcliffe è entrata formalmente nel processo di offerta per l’acquisto dello United il mese scorso dopo che i proprietari statunitensi del club, la famiglia Glazer, hanno dichiarato a novembre di aver iniziato a esaminare opzioni tra cui nuovi investimenti o una potenziale vendita.
All’inizio di questo mese, il quotidiano Daily Mail ha riferito che gli investitori del Qatar stanno pianificando di fare un’enorme offerta per acquistare il Manchester United.
Gli investitori interessati sono separati da Qatar Sports Investments (QSI), che possiede il Paris St Germain, e che il denaro proverrà da un “fondo individuale” piuttosto che da un fondo sovrano.
Lo United, allenato da Erik ten Hag, è terzo in campionato con 46 punti dopo 23 partite, a due punti dal Manchester City e a cinque dalla capolista Arsenal.

What do you think?

392 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Davide Foschi

Joe Biden ha fatto abbattere il quarto oggetto volante non identificato nei cieli americani

Joe Biden ha fatto abbattere il quarto oggetto volante non identificato nei cieli americani

Cane anziano con le zampe tagliate dai membri di un cartello messicano, nominato quale animale domestico dell'anno in America

Cane anziano con le zampe tagliate dai membri di un cartello messicano, nominato quale animale domestico dell’anno in America