Il valore ufficiale di Kim Kardashian si aggira attorno a 1.7 bilioni di dollari, una cifra mastodontica. Una cifra che permetterebbe a chiunque di sedersi per godere appieno della propria vita.
Ma non di certo Kim, che tra TV, sociale e affari sembra non fermarsi mai. Se poi pensiamo che oltre al valore della singola Kim come persona, la sua azienda Skims é valutata 3.2 bilioni di dollari, allora capiamo ampiamente l’entità di tutto quanto. Come dire piove sul bagnato.
Nonostante un complicato passato di appuntamenti e relazioni, tre divorzi, incluso il più recente da Kanye West, e una rottura di alto profilo con l’ex star di SNL Pete Davidson, la 42enne Kardashian rimane una romanticona pieno di speranza. E sa cosa sta cercando dopo: un uomo con il cervello. “Penso che il mio prossimo percorso, mi sento come se dovessi andare in posti diversi. Chiaramente, non funziona, qualunque cosa stia facendo”, ha detto a settembre al conduttore di Late Late Show James Corden.
“Penso che sarà, tipo, scienziato, neuroscienziato, biochimico, dottore, avvocato, forse è quello che immagino in futuro.”
Kim Kardashian rimane una delle donne più quotate d’America

GIPHY App Key not set. Please check settings