E se il problema di Ronaldo con la Champions non fosse stata la Juventus ma fosse proprio lui? Lo Young Boys batte il Manchester United 2:1, Ronaldo segna al 14′ e sembra che sia la solita partita in discesa per l’asso portoghese.
Ma la svolta della partita arriva al 35′: Wan-Bissaka commette un fallaccio su Martins Pereira e si aggiudica un rosso più che meritato.
Solskjaer inizia il secondo tempo cercando di coprirsi con Varane che sostituisce un deludente van de Beek.
Ma gli svizzeri cominciano a spingere forte e pareggiano con Ngamaleu. Il Manchester continua a soffrire e si vede che ha esaurito le energie. Solskjaer toglie Ronaldo al 72′ per Lingard, ma forse anche prendendo spunto dal cambio, lo Young Boys attacca a testa bassa, i Red Devils non ne hanno più e Lingard al 95′ la combina davvero enorme. Il suo retropassaggio assurdo regala il gol della vittoria a Siebatcheu in una serata indimenticabile per lo Young Boys. Il risultato finale é stato certo condizionato dall’espulsione nel primo tempo, ma non si può dire che la squadra svizzera non abbia meritato la vittoria. Ci hanno creduto sino all’ultimo secondo e sono stati premiati.
Young Boys – Manchester United 2:1

GIPHY App Key not set. Please check settings