in , , ,

Uomo d’affari russo, Ivan Pechorin, ennesima vittima di una morte misteriosa

editoriale italiano

L’uomo d’affari russo Ivan Pechorin, top manager della Corporation for the Development of the Far East and the Arctic, è stato trovato morto a Vladivostok, l’ultima di una serie di misteriose morti tra i dirigenti russi.
“Il 12 settembre 2022 si è saputo della tragica morte del nostro collega, Ivan Pechorin, amministratore delegato per l’industria aeronautica della Corporation for the Development of the Far East and the Arctic”, si legge in una dichiarazione della società pubblicata lunedì .
“La morte di Ivan è una perdita irreparabile per amici e colleghi, una grande perdita per la società. Porgiamo le nostre sincere condoglianze alla famiglia e agli amici”, riporta il comunicato.
Secondo il media statale russo RIA Novosti, l’amministrazione di Vladivostok ha affermato che un corpo è stato trovato vicino al villaggio di Beregovoe. Pechorin è annegato il 10 settembre vicino a Capo Ignatyev a Vladivostok, secondo quanto riportato dai media regionali.
Pechorin è almeno il nono importante uomo d’affari russo ad essere morto per suicidio o incidente inspiegabile dalla fine di gennaio, con sei di loro associati alle due maggiori compagnie energetiche russe.

What do you think?

392 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by andrea montelli

editoriale italiano

In Galles, visite ospedaliere cancellate nel giorno del funerale della regina Elisabetta II

editoriale italiano

Per partecipare alle principali maratone nel mondo non servirà registrarsi come uomini o donne