Il principe Andrew ha clamorosamente risolto la sua causa per abusi sessuali con Virginia Giuffre in via extragiudiziale, secondo nuovi documenti.
La bomba arriva quando il duca caduto in disgrazia era in rotta di collisione con la vittima di abusi sessuali di Epstein, la quale aveva affermato di essere stata violentata quando aveva 17 anni.
L’importo che Andrew, 61 anni, pagherà alla signora Giuffre è confidenziale, hanno affermato le parti in una dichiarazione congiunta allegata al deposito, ma qualcuno ha ipotizzato un assegno in bianco su cui poteva essere messa qualsiasi cifra con tanti zeri.
Andrew e le persone attorno a lui che hanno architettato questa facciata per le pubbliche relazioni, hanno fatto sapere che sarà fatta una cospicua donazione all’ente di beneficenza che la stessa Giuffre dirige a sostegno dei diritti delle vittime degli abusi.
In pratica i soldi ancora una volta hanno sistemato tutto, hanno messo a tacere tutti e hanno accontentato tutti, alla faccia della giustizia e in barba alla legge.
Il principe Andrew ha risolto in via extragiudiziale la causa per abusi con Virginia Giuffre

GIPHY App Key not set. Please check settings