Trovare la motivazione per andare in palestra può essere abbastanza difficile, ma cosa succede se devi preoccuparti di “brividi e tipi strani” quando arrivi?
Questa è l’ultima domanda che le persone si pongono su TikTok, dove i video con gli hashtag #GymCreep e #GymWeirdo hanno più di 100 milioni di visualizzazioni.
I termini di solito descrivono i frequentatori di palestra di sesso maschile che fissano o si avvicinano alle donne che stanno cercando di allenarsi.
Sulla base dei commenti, molte persone possono relazionarsi con la situazione scomoda.
Alcuni sui social media hanno suggerito che gli uomini vengono ingiustamente presi di mira dai video e ci sono state critiche nei confronti delle persone che filmano senza permesso.
Ma non si tratta di prendere di mira gli uomini, ma piuttosto di difendere le donne che si sentono troppo sotto pressione.
Ci sono sempre stati i tipi strani in palestra ma questa mania di filmare senza autorizzare ragazze alle prese con gli esercizi é da condannare pesantemente. Il dilagare di questa stupida mania sta esasperando molte persone e non solo donne. Perché qualsiasi uomo con l’intelligenza ed il rispetto necessari ne rimane infastidito.
I video su TikTok che prendono di mira le donne che frequentano le palestre stanno passando il limite

GIPHY App Key not set. Please check settings