Un agente della polizia metropolitana si è dichiarato colpevole di una serie di reati sessuali, tra cui 24 accuse di stupro.
Il PC David Carrick, noto ai suoi colleghi come “B*d Dave”, si è dichiarato colpevole quando è comparso questa mattina alla Southwark Crown Court di Londra.
Il 48enne è stato accusato di 49 reati contro 12 donne nell’arco di 18 anni.
Includono lo stupro di nove donne diverse, ma alcune delle accuse sono conteggi multipli di incidenti, il che significa che si riferiscono a più di 80 reati sessuali, inclusi almeno 48 stupri.
Carrick è entrato a far parte della Met Police nell’agosto 2001 e ha prestato servizio con il comando parlamentare e diplomatico della forza dal 2009.
Il ruolo dell’ufficiale armato includeva il controllo delle sedi parlamentari, governative e diplomatiche.
È stato sospeso nell’ottobre 2021. A seguito delle sue dichiarazioni di colpevolezza, la Met Police ha confermato che Carrick “era venuto a conoscenza del Met e di altre forze in nove occasioni prima dell’ottobre 2021” ma non era stato perseguito per tali accuse contro di lui.
Includevano accuse di furto con scasso, molestie e aggressione. Il Met ha detto che Carrick è stato esaminato nel 2001 e di nuovo nel 2017, ed è passato in entrambe le occasioni.
Agente della polizia londinese colpevole di reati sessuali tra cui 24 accuse di strupro

GIPHY App Key not set. Please check settings