in , , ,

Chris Cuomo avrebbe ucciso tutti e se stesso dopo il licenziamento dalla CNN

Chris Cuomo avrebbe ucciso tutti e se stesso dopo il licenziamento dalla CNN
Chris Cuomo avrebbe ucciso tutti e se stesso dopo il licenziamento dalla CNN

Chris Cuomo ha detto che era così sconvolto dopo essere stato scaricato dalla CNN che “avrebbe ucciso tutti e se stesso”.
L’ex conduttore di “Cuomo Prime Time” è stato licenziato dal gruppo di notizie via cavo alla fine del 2021 dopo che si è appreso che stava aiutando suo fratello, l’allora governatore di New York Andrew Cuomo, a combattere le accuse di molestie sessuali fatte da ex aiutanti.
“Ho dovuto accettare il mio licenziamento perché avrei ucciso tutti, incluso me stesso”, ha detto il personaggio giornalistico di 52 anni all’ex funzionario dell’amministrazione Trump Anthony Scramucci durante il podcast di The Mooch, “Open Book”. “Le cose possono consumarti.”
Cuomo è stato scaricato senza tante cerimonie dal suo mecenate e amico di lunga data, l’allora capo della CNN Jeff Zucker. Mesi dopo la cacciata di Cuomo, Zucker si è dimesso dopo che si è appreso che era coinvolto in una relazione consensuale lunga anni con il suo principale responsabile del marketing, Allison Gollust.
Dopo una pausa di mesi, Chris Cuomo è stato assunto da NewsNation per ospitare “Cuomo”, un talk show in prima serata. Ma il ritorno ha faticato a generare l’interesse di una volta nel pubblico.
Il suo debutto in ottobre ha attirato 147.000 spettatori, una miseria rispetto a circa 1 milione di cui aveva una media sulla CNN, dove era l’ancora di punta della rete in prima serata.

What do you think?

392 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Cinzia Grandi

Terremoto di 6.2 a Wellington in Nuova Zelanda

Terremoto di 6.2 a Wellington in Nuova Zelanda

Deragliamento di un treno in Ohio provoca la contaminazione dei corsi d'acqua

Il deragliamento di un treno vicino al fiume Ohio provoca la contaminazione dei corsi d’acqua