Durante il North American International Auto Show di Detroit, nel Michigan, la società di tecnologia per la mobilità Magna International ha condiviso i progressi di un nuovo robot per consegne dell’ultimo miglio progettato per gli ambienti urbani.
L’azienda sta testando il robot a tre ruote completamente autonomo a Detroit dal mese di marzo, dove trasporta le pizze ai clienti vicini.
La società canadese Magna International è il più grande produttore a contratto del Nord America e il quarto più grande del pianeta. Ha prodotto quasi quattro milioni di veicoli per 10 diversi clienti OEM, tra cui Ford, Rivian e GM.
L’attività della società Steyr in Austria produrrà anche il prossimo SUV Ocean di Fisker questo autunno… a meno che non trasferisca in qualche modo la produzione negli Stati Uniti per poter beneficiare dei crediti d’imposta federali.
Oltre a produrre un arsenale di componenti automobilistici per OEM di tutto il mondo, Magna sviluppa e costruisce le proprie tecnologie e ha dedicato gran parte dei suoi finanziamenti di ricerca e sviluppo a nuovi progressi nell’elettrificazione, nell’autonomia e nella robotica.
Magna presenta il nuovo robot per la consegna delle pizze e molto altro a domicilio

GIPHY App Key not set. Please check settings