Una funzionaria della difesa russa è morta dopo essere caduta da una finestra di un edificio a San Pietroburgo, secondo quanto riportato dai media locali.
Il corpo della 58enne Marina Yankina, che dirigeva il dipartimento di sostegno finanziario del ministero della Difesa russo nel distretto militare occidentale di San Pietroburgo, è stato ritrovato mercoledì mattina, ha riferito Fontanka.
La polizia ha trovato il suo corpo sotto le finestre di un grattacielo in via Zamshina nel quartiere Kalininsky di San Pietroburgo. Fontanka riferisce che, sulla base di informazioni preliminari, viveva nell’edificio da cui è caduta e le forze dell’ordine non hanno escluso che si sia tolta la vita.
Il servizio stampa del distretto militare occidentale ha confermato che la donna lavorava con il dipartimento. Il canale russo Telegram Mash ha riferito che documenti appartenenti a Yankina sono stati scoperti al 16° piano dell’edificio. Secondo Fontanka, Yankina ha precedentemente lavorato presso il Servizio fiscale federale ed è stato vicepresidente del Comitato per le relazioni immobiliari di San Pietroburgo.
Funzionaria della difesa russa muore dopo essere caduta dalla finestra

GIPHY App Key not set. Please check settings