Esistono pochi giocatori in circolazioni in grado di fare la differenza e questo José Mourinho lo sa bene. Perché Paulo Dybala é senza dubbio uno di questi, uno di quei giocatori in grado di spostare gli equilibri di una partita, in grado di trascinare una squadra e una tifoseria intera.
Paulo é uno di quei giocatori che fanno sognare che meritano il prezzo del biglietto, comunque finiscano le partite e questo a Torino, sponda Juve, lo sanno bene.
Gli infortuni hanno caratterizzato i suoi ultimi anni, lo hanno letteralmente limitato e questo non é stato un bene per il calcio intero.
Così, approfittando dell’indecisione dell’Inter, la Roma in queste ore sta provando a chiudere con il giocatore e con il suo manager. A dire il vero da qualche giorno anche il Napoli si é fatto avanti, ma diverse indiscrezioni riportano che Dybala sia attratto maggiormente dal progetto Roma. In pratica Mourinho lo metterebbe al centro del progetto e non é proprio una cosa da poco.
Ecco perché la prospettiva di vedere Dybala in giallorosso non é più una questione di sogni e di fantasia, ma potrebbe concretizzarsi addirittura entro le prossime 48 ore.
Dybala verso la Roma

GIPHY App Key not set. Please check settings