in , , , , ,

Amazon Prime cancella il contratto con Jeremy Clarkson per i commenti fatti su Meghan Markle

editoriale italiano

È ormai quasi certo che Amazon Prime Video tagli i legami con Jeremy Clarkson in seguito ai commenti che ha fatto sulla duchessa del Sussex in un editoriale.
Il servizio di streaming collabora con Clarkson dal 2015, con la star televisiva che ha ospitato programmi di successo quali The Grand Tour e Clarkson’s Farm.
La seconda serie di Clarkson’s Farm verrà lanciata come previsto a febbraio, mentre la prossima serie di The Grand Tour dovrebbe essere lanciata più avanti nel 2023.
Tuttavia, come riportato per la prima volta dal sito di intrattenimento statunitense Variety, Amazon potrebbe smettere di lavorare con la star oltre le stagioni degli spettacoli che sono già stati commissionati.
La decisione arriva dopo che Harry e Meghan hanno respinto le scuse di Clarkson sulla colonna The Sun in cui diceva di “odiare” la duchessa, dicendo che faceva parte di “una serie di articoli condivisi con odio”.
Clarkson ha scritto nella sua colonna, pubblicata a dicembre mentre la coppia condivideva la loro serie di documentari su Netflix, che stava “sognando il giorno in cui Meghan sarà stata costretta a sfilare nuda per le strade di ogni città della Gran Bretagna mentre la folla avrebbe cantato ‘Vergogna!’ gettandole addosso escrementi”.

What do you think?

392 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Matteo Tinelli

editoriale italiano

Greta Thunberg arrestata di nuovo in Germania

editoriale italiano

Editoriale Italiano diventa anche una piattaforma per il Citizen Journalism