Il proprietario di una galleria d’arte nel centro di San Francisco è stato arrestato dopo che un video lo ha ripreso mentre spruzzava intenzionalmente una senzatetto con una canna dell’acqua, provocando indignazione e condanna.
Un mandato di arresto è stato emesso per Collier Gwin, lo ha annunciato il procuratore distrettuale di San Francisco Brook Jenkins in una dichiarazione.
“Il gesto nei confronti di un membro senza alloggio della nostra comunità è del tutto inaccettabile. Il signor Gwin dovrà affrontare le conseguenze appropriate per le sue azioni”, ha detto Jenkins nella sua dichiarazione.
L’incidente è avvenuto il 9 gennaio, secondo l’ufficio del procuratore distrettuale. Il video, che è stato pubblicato sui social media, mostrava un uomo che spruzzava acqua per diversi secondi su una senzatetto mentre era sdraiata sul marciapiede.
Gwin ha ammesso di essere l’uomo nel video. Gwin è il proprietario della Foster Gwin Gallery nel distretto finanziario della città, e l’incidente è avvenuto a pochi passi dalla sua galleria.
Proprietario di una galleria d’arte di San Francisco arrestato per aver spruzzato acqua ad una senzatetto

GIPHY App Key not set. Please check settings