in , ,

L’America paga lo scotto della fase senza mascherine

L'America paga lo scotto della fase senza mascherine

I casi di Covid-19 sono in aumento negli Stati Uniti. Sono passati solo due mesi da quando i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) hanno modificato le linee guida per le maschere facciali in modo che le persone completamente vaccinate non dovessero più indossarle.
I dati degli ultimi giorni purtroppo non sono certo incoraggianti e sebbene in molti affermano che sarebbe stato meglio aspettare ancora un pò, tanti altri sanno bene che il programma di vaccinazione nazionale é stato micidiale ed efficientissimo, ma a milioni si sono sottratti da queste vaccinazioni.
Così facendo i casi Delta che stanno prendendo piede sempre più in tutto il mondo, hanno cominciato a farsi notare anche negli Stati Uniti che ora in alcuni stati stanno seriamente valutando di rimettere l’obbligo ad indossare la mascherina.
Si potrebbe tornare e non solo in America ad un inasprimento delle regole sul distanziamento sociale entro già la fine del mese di luglio, sperando di riuscire a contenerne la diffusione entro il mese di agosto prima che le scuole riprendano a settembre.

What do you think?

392 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Cinzia Grandi

Non fate passare le vicende di Cuba come fossero delle favole

Non fate passare le vicende di Cuba come fossero delle favole

In Inghilterra é arrivato il giorno della libertà, via le restrizioni

In Inghilterra é arrivato il giorno della libertà, via le restrizioni