Instagram ha annunciato una nuova funzionalità che consente alle aziende di potenziare i propri reel per trasformarli in annunci e raggiungere un nuovo pubblico. I reels potenziati appariranno nel feed, nelle storie, nella scheda Reel e nella pagina di esplorazione. Per poter potenziare il proprio Reel, il Reel deve durare meno di 60 secondi e avere un formato 9:16, il che significa che deve essere filmato verticalmente e avere un formato a schermo intero.
Il gigante dei social media osserva che i reel che utilizzano IP di terze parti, come musica protetta da copyright, GIF, adesivi interattivi o filtri della fotocamera non possono essere utilizzati in questo momento.
Le aziende possono potenziare i loro reels toccando il pulsante “Potenzia post”. Dopo aver pubblicato il proprio annuncio, Instagram dice che è importante ricordarsi di controllare gli Insights per sapere quali annunci hanno generato il maggior coinvolgimento.
Instagram ha una nuova funzionalità che permette alle aziende di trasformare i propri reels in annunci

GIPHY App Key not set. Please check settings