Amazon ha fatto centro con la sua nuova campagna natalizia

Amazon ha lanciato la sua campagna natalizia del 2023, che presenta tre donne anziane che rivivono la loro giovinezza e celebrano la loro amicizia decennale mentre vanno sullo slittino.

La pubblicità di 60 secondi, che debutterà su ITV questa sera, si chiama Joy Ride ed è fondamentale per la campagna festiva del marchio e-commerce del 2023 che mira a celebrare i momenti condivisi e l’amicizia.
Presenta tre donne che, all’inizio del film, sono sedute a guardare i giovani su slittini che volano giù per una collina innevata. Poi, una delle donne decide di acquistare i cuscini dei sedili di gruppo in modo che anche loro possano unirsi al divertimento.
Il giorno dopo, il trio viene visto rivivere i loro anni più giovani scendendo la collina con la generazione più giovane che si gode la corsa con i loro cuscini.
Il film presenta un’interpretazione stripped-back di In My Life dei Beatles. La traccia è stata scelta a causa del suo tema di amicizie durature e ricordi condivisi.

spot_imgspot_img

Related articles

Il Guardian non pubblicherà più notizie su X, ex Twitter

Da oggi The Guardian, non pubblicherà più notizie su...

Christie’s venderà un Monet stimato tra i 7 e i 10 milioni di dollari

Il dipinto intitolato Pommiers en fleurs niente meno che...
spot_imgspot_img