Menu
in , , ,

Ed Sheeran ha donato 445 indumenti e accessori, compresa la biancheria intima, in beneficenza

Ed Sheeran ha donato 445 indumenti e accessori, compresa la biancheria intima, in beneficenza

Ed Sheeran ha donato 445 indumenti e accessori, compresa la sua biancheria intima, in beneficenza. Gli articoli sono stati dati al negozio East Anglia’s Children’s Hospices (EACH) a Framlingham, nel Suffolk, dove è cresciuto il cantante, per raccogliere fondi.
Molti degli articoli saranno venduti all’asta sul sito eBay dell’ente di beneficenza, con l’apertura delle offerte alla fine di questa settimana.
Kevin Clements, OGNI direttore della raccolta fondi e delle comunicazioni, ha detto: “È un gesto straordinario”.
Oltre a calzini e boxer, la donazione include una varietà di vestiti, merchandising di Ipswich Town, cinture, borse e cappelli.
“Gli indumenti non saranno lavati o stirati, saranno venduti come ricevuti”, ha detto in una dichiarazione dell’ente di beneficenza, che ha anche confermato che circa la metà della biancheria intima era stata indossata da Sheeran. Ogni articolo venduto sarà anche accompagnato da una lettera di autenticità firmata. “Ha fan in tutto il mondo e queste donazioni causeranno senza dubbio scalpore”, ha detto Clements. “Sarà emozionante e affascinante vedere come andranno le cose”.

Written by Martina Mussi

Exit mobile version