in

Editoriale Italiano si é rinnovato

editoriale italiano

Editoriale Italiano si é rinnovato, nella veste, nei contenuti e nel pensiero. Da oggi una delle testate editoriali più indipendenti in Italia torna a disposizione dei propri lettori e lo fa in maniera diretta, senza filtri, come ha sempre fatto.
Nuova grafica, nuovo editore, nuovi collaboratori e nuove emozioni. Tutto racchiuso in un prodotto editoriale ancora più moderno, più veloce, destinato ad un pubblico perfettamente in linea con il mondo che ci circonda.
Le notizie saranno pubblicate sempre nello spirito della totale trasparenza, senza interferenze e senza manipolazioni politiche o aziendali.
Come si é sempre fatto negli ultimi 10 anni con tutti i collaboratori che ci hanno preceduto, perché alla fine questo deve essere un prodotto editoriale per il lettore finale che possa metterselo addosso nel vero senso della parola, sullo schermo del proprio smartphone.
Perché é vero, Editoriale Italiano sarà sempre più un prodotto mobile che lascerà il vecchio modo di fare informazione alle spalle, testimone di un tempo ormai passato.

What do you think?

Curiosity Mars ha perso 1/3 delle sue ruote

Curiosity Mars ha perso 1/3 delle sue ruote