Menu
in ,

L’attrice Emily Hampshire si é scusata per essersi vestita da Johnny Depp e Amber Heard con un’amica per Halloween

L'attrice Emily Hampshire si é scusata per essersi vestita da Amber Heard e Johnny Depp con un amico per Halloween

L’attrice di “Schitts Creek” Emily Hampshire si è scusata per essersi vestita da Johnny Depp e Amber Heard con un amico per Halloween.
“Voglio precisare quella che è una delle cose più sconsiderate, insensibili e ignoranti che abbia mai fatto”, ha detto Hampshire su Instagram. “Per Halloween, ho stupidamente pensato che sarebbe stato divertente vestirsi come Johnny Depp e Amber Heard”.
Hampshire vestita come Depp con i capelli sulla schiena, mentre la sua amica si è vestita come Heard e ha tenuto oggetti di scena che fanno riferimento alla testimonianza grafica data durante il processo Depp-Heard. Le foto dei costumi indossati da Hampshire e dalla sua amica sono state cancellate.
L’attrice, che è meglio conosciuta per aver interpretato “Stevie” in “Schitts Creek”, ha detto di essersi pentita della sua scelta del costume, dicendo che ha fatto luce sulla questione molto grave degli abusi domestici.
“Sono profondamente dispiaciuta e mi vergogno di aver fatto qualcosa di così terribile”, ha scritto. “Gli abusi domestici non sono mai, mai divertenti”.
“Questi sono problemi reali con persone reali e mi pento DAVVERO delle mie azioni”, ha aggiunto.

Exit mobile version