Menu
in

Starbucks ha presentato l’ultima fase del suo nuovo piano di crescita

Starbucks ha presentato l'ultima fase del suo nuovo piano di crescita

Starbucks ha presentato l’ultima fase del suo piano per guidare la crescita dell’azienda, che comporta l’accelerazione della sua impronta globale e il risparmio di 3 miliardi di dollari di costi nei prossimi tre anni.
La società ha detto che prevede di espandersi a 35.000 sedi al di fuori del Nord America entro il 2030. Starbucks ha attualmente circa 20.200 caffè internazionali. In totale, il gigante del caffè mira a raggiungere 55.000 sedi a livello globale entro il 2030, rispetto al suo attuale conteggio di oltre 38.000.
“Tre nuovi negozi su quattro nel breve termine dovrebbero essere aperti al di fuori degli Stati Uniti man mano che il nostro portafoglio di negozi diventa sempre più globale”, ha detto Michael Conway, presidente delle divisioni di sviluppo internazionale e di canale di Starbucks, durante una presentazione aziendale.

Written by Daniela Fresca

Exit mobile version