Menu
in , , ,

The Marvels é in cima al botteghino ma al di sotto delle previsioni

The Marvels é in cima al botteghino ma al di sotto delle previsioni

Il Marvel Cinematic Universe si trova ancora una volta in cima al botteghino con “The Marvels” della Disney, ma di certo un pizzico di delusione trapela dalla produzione che non ha avuto la risposta che si aspettava dal pubblico durante lo scorso fine settimana.
Il 33° film dell’MCU ha incassato 47 milioni di dollari in Nord America nel suo fine settimana di apertura, secondo le stime della società di misurazione Comscore. Ma é anche risultato essere il peggior debutto al botteghino di apertura per un film MCU, finendo dietro “The Incredible Hulk” del 2008, che ha segnato 55,4 milioni di dollari con la sua apertura.
Il film di supereroi è passato davanti a un due volte campione al botteghino, “Five Nights at Freddy’s” della Universal Pictures, che ha incassato 9 milioni di dollari negli Stati Uniti e in Canada nel suo terzo fine settimana. Il film horror ora ha un totale nazionale di 127,2 milioni di dollari.
Resta il fatto però che “The Marvels” si è comportato ben al di sotto delle proiezioni iniziali che lo indicavano tra i 60 e i 65 milioni di dollari a livello nazionale.
A livello internazionale, il film di supereroi ha incassato 63,3 milioni di dollari secondo le stime dello studio per un totale mondiale di 110,3 milioni di dollari.

Written by Maddalena Cerri

Exit mobile version