in , , ,

Squalo morto trovato in spiaggia a Long Island

editoriale italiano

Uno squalo morto, che sembra essere uno squalo bianco secondo The Riverhead Society, è stato avvistato a Dune Road Beach a Quogue, New York, da un residente vicino intorno alle 9:33.
Lo squalo ha una lunghezza di circa 2 metri e mezzo ed é stato rinvenuto a riva su una spiaggia di Long Island.
Più tardi in serata, un surfista di 16 anni ha subito un lieve morso al piede mentre era in acqua a Kismet Beach a Fire Island, ha detto la polizia.
Lo squalo trovato al mattino è stato trascinato di nuovo nell’oceano dalla marea prima che la polizia potesse metterlo al sicuro.
“In questo momento, stiamo avvertendo i bagnanti e i diportisti della zona di essere consapevoli di questa situazione in corso”, ha affermato la polizia in una nota. Il numero di squali e gli attacchi sono aumentati parecchio nelle ultime settimane e questo sta preoccupando i residenti.

What do you think?

392 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Joe Biden é positivo al test del covid-19

editoriale italiano

Michelle Obama sull’onda del successo di “Becoming” sta pubblicando un nuovo libro