Un uomo della Florida sospettato di aver ucciso una donna mercoledì è tornato sulla scena ore dopo e ha sparato ad altre quattro persone, uccidendo una bambina di 9 anni e un giornalista televisivo, ha detto lo sceriffo di Orange County.
Una troupe di Spectrum News 13 era a Pine Hills poco dopo le 16:00. coprendo l’uccisione di una donna di 20 anni che era stata trovata morta nell’area intorno alle 11:00, ha detto lo sceriffo John Mina.
Keith Melvin Moses, 19 anni, sospettato dell’omicidio della donna, è tornato e ha sparato contro il giornalista e un fotografo che si trovavano dentro o vicino a un veicolo, uno dei quali è poi morto, ha detto Mina.
Moses è poi andato in una casa vicina, è entrato e ha sparato a una donna e alla figlia di 9 anni, ha detto lo sceriffo. La bambina è morta.
È stato arrestato nella zona ed è accusato del primo omicidio, ha detto Mina. Moses sarà accusato delle altre quattro sparatorie in seguito, ha detto Mina.
“Il sospetto non sta dicendo molto in questo momento”, ha detto Mina. “Non è chiaro se sapesse che erano mezzi di informazione o meno”. La donna uccisa in precedenza era una conoscente del sospettato, ha detto.
Uomo sospettato di omicidio torna sulla scena del crimine e uccide un giornalista e una bambina di 9 anni

GIPHY App Key not set. Please check settings