Samsung ha lanciato due carte di credito in India, entrando in una categoria affollata che vede oltre 50 aziende competere ferocemente per l’attenzione dei consumatori nel secondo mercato Internet più grande del mondo.
Il gigante sudcoreano ha affermato di aver collaborato con la Axis Bank con sede a Mumbai e il processore di pagamenti globale Visa per lanciare le carte, che chiama Samsung Axis Bank Credit Card.
I consumatori che acquistano prodotti e servizi Samsung tramite una delle carte riceveranno un cashback del 10% “tutto l’anno”, hanno affermato i dirigenti dell’azienda in un evento a Nuova Delhi.
Samsung, il secondo più grande fornitore di smartphone in India, ha affermato che offrirà ai clienti anche opzioni di finanziamento “eccitanti” sulle carte di credito, disponibili in due varianti. Le carte sono destinate in particolare a servire i consumatori nelle città e paesi indiani più piccoli, hanno affermato i dirigenti.
I clienti guadagneranno premi per le spese effettuate tramite le loro carte e avranno accesso a offerte di aziende locali tra cui Zomato, Myntra, Tata’s 1mg, Bigbasket e Urban Company.
Samsung ha lanciato due carte di credito in India

GIPHY App Key not set. Please check settings