Rihanna sarà al centro della scena durante l’intervallo del Super Bowl 2023 a febbraio. La cantante, che ha rifiutato di esibirsi nell’intervallo del Super Bowl 2019 per solidarietà con Colin Kaepernick, sarà la protagonista del Super Bowl 2023. Lo ha annunciato domenica la NFL insieme a Roc Nation di Jay-Z e Apple Music. Rihanna ha pubblicato un’immagine su Instagram di un braccio teso con in mano un pallone da football della NFL.
“Rihanna è un talento generazionale, una donna di umili origini che ha superato le aspettative in ogni momento”, ha dichiarato Shawn “Jay-Z” Carter, il cui Roc Nation è un produttore esecutivo dello spettacolo. “Una persona nata nella piccola isola di Barbados che è diventata uno degli artisti più importanti di sempre. Self made nel mondo degli affari e dell’intrattenimento.”
Il Super Bowl si svolgerà allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, il 12 febbraio. Dopo anni di sponsorizzazione di Pepsi, il prossimo spettacolo sarà sponsorizzato da Apple Music.
Rihanna sarà la protagonista del Super Bowl 2023

GIPHY App Key not set. Please check settings