Courteney Cox ha celebrato un traguardo importante nella carriera con il supporto delle amiche di una vita Jennifer Aniston e Lisa Kudrow.
Cox, che ha recitato con Aniston e Kudrow nella sitcom degli anni ’90 “Friends”, è stata premiata con una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Aniston e Kudrow sono apparsi alla cerimonia per aiutare a rendere omaggio a Cox.
“Essere amica di Courteney significa essere una famiglia con Courteney”, ha detto Aniston, definendo Cox un “bravo essere umano” e “amica straordinaria”. “Fin dall’inizio, quando l’abbiamo incontrata, è stata immediatamente inclusiva, calorosa, amorevole e interessata a tutto ciò che ti riguarda.”
Non è stata una riunione completa di “Friends”, tuttavia, poiché gli altri co-protagonisti di Cox, tra cui David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc, non erano presenti.
Quando Cox è salita sul palco per le sue osservazioni, la star di “Shining Vale” si è presa un momento per ringraziare i “bellissimi amici” Aniston e Kudrow, così come l’attrice Laura Dern, per la loro presenza e il loro incrollabile sostegno.
Courtney Cox é stata premiata con una stella sulla Hollywood Walk of Fame

GIPHY App Key not set. Please check settings