in , , ,

I resti di un uomo scomparso ritrovati all’interno di uno squalo

I resti di un uomo scomparso ritrovati all'interno di uno squalo
I resti di un uomo scomparso ritrovati all'interno di uno squalo

I resti di un uomo scomparso all’inizio di questo mese sembrano essere stati trovati all’interno di uno squalo. Il riconoscimento grazie ad un tatuaggio.
Diego Barria, padre di tre figli di 32 anni, è stato visto per l’ultima volta vicino alla costa della provincia di Chubut meridionale dell’Argentina il 18 febbraio.
Domenica mattina due pescatori hanno riferito alla guardia costiera locale di aver catturato tre squali vicino a dove era stato trovato il veicolo del signor Barria.
Daniela Millatruz, il responsabile delle forze dell’ordine che era responsabile delle ricerche, ha detto ai media locali che i pescatori hanno riferito che “quando stavano pulendo gli squali hanno trovato resti umani in uno di essi”.
La famiglia del signor Barria lo ha riconosciuto “grazie ad un tatuaggio che è apparso in uno di questi resti”, ha aggiunto, sebbene sottoposti anche a test del DNA per confermare la sua identità.
Non è chiaro cosa sia successo, ma le indagini continuano: il veicolo danneggiato del signor Barria è stato trovato su una spiaggia vicino a Rocas Coloradas due giorni dopo la sua scomparsa.

What do you think?

392 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Marianna Longoni

Gli assegni bancari stanno per essere mandati al macero

Gli assegni bancari stanno per essere mandati al macero

In Inghilterra e Galles una nuova legge porta l'età legale per il matrimonio a 18 anni

In Inghilterra e Galles una nuova legge porta l’età legale per il matrimonio a 18 anni