Un passeggero dell’American Airlines è salito su un aereo completamente vuoto questo fine settimana e ha scherzato sul fatto che ha comprato ogni singolo posto sul suo volo, quindi non ha avuto a che fare con nessuno.
In realtà, Phil Stringer è stato solo l’unico che ha aspettato un ritardo di 18 ore per il suo volo di ritorno in North Carolina.
“Tutti si erano arresi entro le 18 ore”. I suoi compagni di viaggio, anch’essi bloccati in Oklahoma, hanno invece optato per un hotel e hanno pianificato di tornare all’aeroporto il giorno successivo, ha detto. Stringer, tuttavia, non ha scelto questa opzione perché doveva tornare a casa entro lunedì mattina per lavoro.
“Non avevo idea di essere l’unico passeggero fino a poco prima di salire a bordo”, ha detto Stringer. “È stata un’esperienza folle.”
Stringer era in viaggio d’affari a Oklahoma City quando è stato informato alle 3 del mattino di domenica mattina che il suo volo di ritorno a Charlotte era stato ritardato di alcune ore.
Era una delle migliaia di persone in tutto il paese il cui volo era stato interrotto, in parte, dai temporali che si erano abbattuti sulla costa orientale e nel Midwest.
Volo American Airlines con un solo passeggero a bordo

GIPHY App Key not set. Please check settings