Presunti resti umani e detriti del sommergibile turistico Titan fatto a pezzi da un’implosione sottomarina che ha ucciso tutte e cinque le persone a bordo sono stati recuperati dal fondo dell’oceano e portati a terra in Canada, ha detto la Guardia costiera degli Stati Uniti.
I possibili resti e i pezzi frantumati del sommergibile Titan, distrutto durante un’immersione verso il secolare relitto del Titanic, sono stati trasportati a St. John’s, Terranova, a circa 650 km a nord del luogo dell’incidente, dalla nave battente bandiera canadese nave Horizon Arctic.
Le prove saranno trasportate in un porto degli Stati Uniti per essere analizzate e testate da una commissione investigativa marittima, convocata dalla Guardia Costiera questa settimana.
Recuperati detriti e presunti resti umani dal sommergibile Titan

GIPHY App Key not set. Please check settings