Eurostar non opererà più il suo servizio ferroviario diretto tra Londra e Disneyland Paris dal 5 giugno del prossimo anno.
La compagnia ha dichiarato di volersi concentrare sulle sue rotte principali, tra cui Londra – Parigi e Londra – Bruxelles, mentre si riprende dall’impatto della pandemia e affronta le conseguenze della Brexit.
Un portavoce di Eurostar ha dichiarato: “Abbiamo preso la decisione di non gestire più il servizio diretto Disney tra Londra e Marne-la-Vallee nell’estate 2023.
“Mentre continuiamo a riprenderci finanziariamente dalla pandemia e a monitorare gli sviluppi nel proposto sistema di ingressi e uscite nell’UE, dobbiamo concentrarci sulle nostre rotte principali per assicurarci di poter continuare a fornire l’alto livello di servizio e l’esperienza che i nostri clienti giustamente si aspettano”.
Dal prossimo anno gli arrivi da fuori dell’Unione Europea e dello spazio Schengen dovranno sottoporsi allo scanner delle impronte digitali e allo scatto di una foto per essere registrati in un database.
La portavoce ha aggiunto: “I passeggeri possono ancora godersi i viaggi in treno ad alta velocità tra Londra e Disneyland Paris, via Parigi o Lille”.
Eurostar dal 2023 non avrà più un servizio diretto tra Londra e Disneyland Paris

GIPHY App Key not set. Please check settings